Sfogliatine croccanti e sfiziose, ideali per aperitivi o snack. E' una tentazione infinita dove uno tira l'altro.
Questo cotto essenzialmente magro e dal gusto equilibrato soddisfa chi ama la leggerezza.
Nella sua ricetta le erbe aromatiche e le spezie fanno risaltare il gusto deciso e rustico di un capolavoro campagnolo.
È l’unione di praticità e freschezza sempre disponibili in casa in un chilo di golosa tentazione.
La guancia del maiale con la cotenna, lavorata a forma triangolare, aromatizzata con erbe, spezie e vino nero secco. Affumicata ocn legni aromatici e stragionata 3 mesi.
Le guance, dopo una certosina lavorazione, insaporite dalla speciale concia, vengono poi sovrapposte a strati, insaccate e quindi lungamente stagionate.
La lombata di suino con osso lavorata con la cura della tradizione mittel-europea, dove genuinità e sapore affondano le sue radici austro-ungariche.
La lonza del maiale ammorbidita dal suo lardo che la avvolge, dolcemente salata e speziata. Con una punta aromatica di fumo, stagionata 5 mesi.
Il prestigio del suo sapore è ottenuto dalla maestria nel lavorare le carni, dal segreto della delicata miscela di spezie e dalla dolce affumicatura aromatica.
Insaccato in un budello naturale, un impasto di musetto avvolge la lingua di maiale.
La sua morbidezza ed il suo profumo fragrante sono una vera tentazione per i palati più raffinati.
Questo salume è l'arte povera deli insaccati dove la macine dello spolpo di testa, crea la sua morbidezza e compattezza, piacevole al palato.
La tradizione scrive la leggenda che avvolge questo salumer, leggermente speziato e rigorosamente lavorato a mano con sapiente maestria.
Una miscela di legni aromatici per il fumo, con un contorno di erbe e spezie nella concia, creano il sapore di questo prodotto.
E' la fragranza del sapore dei salumi appesi nelle vecchie cantine, come vuole la tradizione contadina che curava la pancetta come un fiore, dalla salagione alla stagionatur
Una sapiente lavorazione di maestri salumieri ha creato questo insaccato, magrissimo, dal sapore unico. Ottenuto dalla leggera speziatuda e dalla lunga stagionatura.
Preparata con arte e maestria artigianale delicatamente affumicata si presenta in maniera prestigiosa.
Inimitabile il suo sapore delizioso e fragrante. Preparato con cosce selezionate e una preziosa miscela di erbe e spezie che ne fanno una prelibatezza.
Dalle cosce sapientemente lavorate e stagionate nasce il crudo del Castello. Disponibile con o senza osso.
La dolce penetrazione del sale nella carne crea una dolcezza unica. Disponibile con o senza osso.
Il suo sapore così delicato nasce dall'unione di tre cose semplici: cosce di suino sapientemente rifilate, sale ed aria. Disponibile con o senza osso.
Il mito che non ha bisogno di presentazioni. Disponibile con o senza osso.
Una sapiente dosatura del sale ed un filo di fumo di essenze legnose che l'accarezza, creano la sua leggenda. Disponibile con o senza osso.
Una sapiente miscela e scelta delle carni, dettata da una mitica tradizione, insaccata in un budelloo naturale legato a mano.
Tutto il saporre delle carni suine aromatizzate dal vino bianco, insaccate, stagionate e legate esclusivamente a mano da maestri salumieri.
La selezione della carne ed il sapiente dosaggio delle spezie crea un piacevole ed equilibrato gusto piccante.
Il salume tipico dei nostri casati, tramandato nei segreti delle nostre generazioni, è un salaame che fa parte di un pezzo della nostra storia.
Le migliori selezioni di carni aromatizzate dalla nostra dolce miscela di spezie ed insaccata in un sottile budello dà la leggerezza a questa salsiccia.
E' un classico della nostra tradizione; il suo segreto sta, oltre nell'usare carni eccezionali, anche nella dolce miscela di ben undici spezie.
Per uno spunto alla tua fantasia in cucina, l'impasto della salsiccia in comode confezioni da 300g e 1kg
Il sapore del fegato miscelato alla carne suina accarezza l'insieme di spezie creando una piacevole poesia di sapori.
Prosciutto Crudo dolcemente affumicato. Una sapiente dosatura del sale ed un filo di fumo di essenze legnose che l’accarezza, creano la sua leggenda.
Il salume tipico friulano prodotto dai maestri salumieri che, selezionando le migliori carni suine, creano il suo sapore unico.
Il salume più povero per eccellenza ma con il suo sapore corona il giorno di capodanno.